211 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LA LIBELLULALUPOABBECEDARIO STRAVAGANTEEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di Film e Clips

Totale: 529

Un uomo del boulevard Des Capucines

Il film racconta la storia di un film missionario chiamato Fest, che appare in una città di cowboy nel selvaggio West e, con l'aiuto del cinema, cambia la vita degli abitanti della città.

Pugni pupe e marinai

Tre marinai vengono inviati su un'isola dal loro comandante per rubare una barca, ma vengono affondati da una nave nemica. Salvati dal naufragio da un peschereccio, devono tornare sull'isola prima che il loro comandante sappia della loro avventura.

Fatalità

Vincenzo è un giovane imprenditore sposato che è riuscito a ripescare nel Tevere una draga affondata dai tedeschi e a rimetterla in funzione. Paola, sua moglie, conduce una vita monotona e tranquilla.

Domenica d'Agosto

In una calda domenica estiva, lungo una spiaggia del litorale romano, s'intrecciano le storie di vari personaggi.

Sul sentiero di guerra

Nel 1811 il capo degli Shawnee Tecunseh, forse il più grande condottiero pellerossa, riuscì ad unire, grazie anche alla predicazione di suo fratello, tutte le tribù dell'Ohio. Il fratello venne però circondato dalle truppe del generale Harrison e sconfitto a Tippecanoe.

La grande rapina

Due turbolenti fratelli australiani si uniscono al padre, un vecchio bandito che da anni è nella banda del "capitano" Starlight, un famoso rapinatore. I fratelli partecipano a molti colpi, poi cercano di rimettersi sulla retta via, ma il passato torna presto a cercarli.

Nazi Overlord

Una missione di salvataggio, durante il D-Day, sfocia nell’orrore quando un gruppo di soldati si scontrerà con orribili esperimenti creati dai nazisti.

La portatrice di pane

Una madre viene imputata di assassinio e di incendio e come tale, benché innocente, condannata all'ergastolo. Dopo dodici anni di pena la donna riesce ad evadere, si guadagna da vivere come portatrice di pane e cerca di rintracciare i figli.

Il tradimento - Passato che uccide

Pietro è un uomo d'affari onesto che viene ingiustamente accusato d'aver ucciso il proprio socio. Quest'ultimo in realtà è ancora vivo ed ha incastrato il collega allo scopo di evitare la bancarotta. Dopo aver scontato la pena in prigione, l'innocente è determinato a vendicarsi del terribile torto subito.

La via dell'impossibile

George e Marion Kerby sono una coppia giovane e spensierata che ama fare festa. Tuttavia, dopo essere morti in un indicente d'auto, scoprono di non aver fatto abbastanza buone azioni per guadagnarsi un viaggio in paradiso.